L’idea imprenditoriale della PROJECT COM nasce dall’esigenza e dalla voglia dei suoi componenti di creare un’azienda per realizzare il progetto di vita dei suoi soci. Il nome PROJECT COM segnala nella prima parte, il termine ‘PROJECT’, che designa nel suo valore più intrinseco la voglia e la volontà di creare proposte, piani di programmazione, iniziative, idee e fasi di studio, la seconda parte del nome ‘COM’, descrive uno dei tratti salienti della società: il focus sull’ Information Technology e sulle attività di comunicazione in generale.
Ogni soggetto che compone la PROJECT COM Comporta il proprio bagaglio di conoscenze e competenze, la propria cultura e personalità; l’obiettivo comune è la creazione di un’ impresa attraverso l’apporto di nuove idee, il confronto, il dialogo, la creatività, la negoziazione.
L’impegno di ogni risorsa umana è diretta e molto incisiva, in quanto partecipa all’elaborazione dei programmi di sviluppo ed alle decisioni concernenti le scelte strategiche, nonché alla realizzazione dei vari servizi. Tutto questo stimola la crescita associativa e culturale attraverso il confronto costante, la condivisione delle scelte fatte e dei risultati ottenuti.
Dott. Ing. COSIMO IMBRIANI
- LAUREA in Ingegneria Informatica
C.T.U. presso la procura per indagini Informatiche. - DOCENTE di Informatica presso I.I.S.S. E. FERMI LECCE
DOCENTE di Informatica presso AFORISMA e CNIPA Puglia - MASTER MICROSOFT MOUSE
- MASTER BES
- MASTER DSA
- RESPONSABILE TECNICO per la Certificazione 37/08 lettera B